La Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli Onlus è un ente non profit, nato nel 2002, che attraverso la gestione degli Hospice Bentivoglio, Bellaria e Casalecchio e l'Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa - ASMEPA - opera con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e alleviare la sofferenza dei pazienti con malattie in fase avanzata e progressiva e sostenere le famiglie.
Le aree di intervento riguardano l'assistenza, residenziale e ambulatoriale, la formazione dei professionisti, la ricerca scientifica e la divulgazione delle cure palliative.

La Nostra Iniziativa - Acquisti di gruppo a favore della fondazione HOSPICE SERAGNOLI

La Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli Onlus è un ente non profit che opera con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e alleviare la sofferenza dei pazienti con malattie in fase avanzata e progressiva e sostenere le famiglie tramite l’assistenza, la ricerca, la formazione dei professionisti e la divulgazione delle cure palliative.
Siamo molto fieri e felici di poter sostenere la Fondazione nelle sue attività.
A partire dal 25 maggio 2020 Vi offriamo la possibilità di iscrivere il vostro gruppo (condominio, circolo, azienda…) chiamandoci al numero 3911225007: creeremo una sezione "AZIENDA" nella pagina “CARELLO” dove andrete a selezionare il vostro condominio, circolo, azienda... (previo iscrizione) ed effettuando un acquisto di gruppo di minimo 3 ordini sul nostro sito, l’Orto a Casa devolverà il 3% del ricavato a sostegno della Fondazione Hospice.
Image